Benvenuto nel centro di supporto
Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte. Per approfondimenti, ti forniamo l'accesso agli archivi e allo storico delle domande passate delle precedenti richieste di supporto. Per poter ricevere il ticket e le risposte è necessario fornire un indirizzo e-mail valido.

Fai una nuova richiesta (apri un nuovo ticket)
Per favore, inserisci il maggior numero possibile di dettagli per permetterci di capire bene la richiesta e poterti rispondere nel modo più completo.Scarica il nostro LiveLet Support
Utilizzando il nostro LiveLet personalizzato, ti aiuteremo a risolvere il tuo problema rapidamente. Sarà sufficiente scaricare il software utilizzando il pulsante che trovi di seguito e inserire il codice che ti è stato comunicato dal nostro operatore.LiveCare Internet Agent
L'installazione degli Agent LiveCare può essere eseguita escluivamente seguendo le indicazioni concordate con uno dei nostri operatori.LiveCare Agent Windows
LiveCare Agent Windows Server Core