Ticket
Benvenuto nel centro di supporto
Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket.
Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.
Per approfondimenti, ti forniamo l’accesso agli archivi e allo storico delle domande passate delle precedenti richieste di supporto.
Per poter ricevere il ticket e le risposte è necessario fornire un indirizzo e-mail valido.
Fai una nuova richiesta (apri un nuovo ticket)
Per favore, inserisci il maggior numero possibile di dettagli per permetterci di capire bene la richiesta e poterti rispondere nel modo più completo.
Scarica il nostro LiveLet Support
Utilizzando il nostro LiveLet personalizzato, ti aiuteremo a risolvere il tuo problema rapidamente. Sarà sufficiente scaricare il software utilizzando il pulsante che trovi di seguito e inserire il codice che ti è stato comunicato dal nostro operatore.
LiveCare Internet Agent
L’installazione degli Agent LiveCare può essere eseguita escluivamente seguendo le indicazioni concordate con uno dei nostri operatori.